BARRIERE METALLICHE

Impiegata per recinzioni stabili o provvisorie, per delimitare setti stradali, cantieri, aree civili e industriali, ove sia necessaria una delimitazione fisica e visiva, atta a proteggere persone o cose, in tutta sicurezza, impedendo nel contempo la visuale verso l’interno.
![3.PANNELLO RECINZ [3000x2000] 3.PANNELLO RECINZ [3000x2000]](https://www.socome.com/wp-content/uploads/2018/02/3.PANNELLO-RECINZ-3000x2000-400x400.jpg)
I pannelli di recinzione sono un sistema temporaneo e mobile molto versatile, ideale per la delimitazione & messa in sicurezza di aree specifiche quali cantieri edili, ma anche aree urbane e di limitazione al traffico, parcheggi, manifestazioni fieristiche e sportive, eventi, concerti et similia.

Le barriere para-pedonali stradali sono un sistema temporaneo e mobile molto versatile, ideale per la delimitazione e messa in sicurezza di aree specifiche quali cantieri ma anche aree urbane e di limitazione al traffico, parcheggi, manifestazioni fieristiche e sportive, eventi, concerti et similia.

SOCOME rappresenta una delle principali realtà nazionali nel settore della prefabbricazione leggera, in quello dei ponteggi metallici e delle attrezzature per edilizia civile e industriale. Questo, ad esclusione dei fatturati e delle dimensioni, accerta sicuramente per qualità i prodotti offerti e le soluzioni tecniche impiegate. La valenza delle sue maestranze, la validità delle tecniche progettuali, la modernità delle attrezzature e degli impianti, la preparazione dei suoi ingegneri, fanno si che la stessa SOCOME riceva costantemente plausi e riconoscimenti.
SOCOME è Azienda Certificata ISO 9001:2015. Per tali motivi può vantare clientela di prim’ordine, costituita da una notevole rete di acclamati rivenditori, importanti nomi fra i quali Enel, Ministero degli Interni, Esercito Italiano, Enti di Regione e di Stato, Broker ed Imprese Nazionali ed Estere che operano nel costruzioni e nei servizi.
